Il 20 marzo si è svolta a Erba, presso la Casa della Gioventù, nel rispetto delle norme anti Covid-19, l’Assemblea per le votazioni del nuovo Consiglio Direttivo della società Tiro con l’Arco Erba.
Consiglio Direttivo Tiro con l’Arco Erba 2021-2024
Presidente:
Giovanni Casaro
Consiglieri:
Bertacchi Samantha
Collini Sonia
Iannuzzi Salvatore
Zappa Alexander
Rappresentante dei Tecnici:
Lombardi Nicola
Rappresentante degli Atleti:
Arianna Mansalvi
Auguriamo al Presidente di gestire con saggezza e caparbietà la società, seguendo le orme dei suoi predecessori, e di portare nuove idee, esperienze e, unitamente al supporto di tutti i consiglieri, saper condurre l’associazione perché possa sempre essere maestra di sport, di vita, ma anche grande famiglia.
Cogliamo l’occasione per ringraziare il Presidente uscente, Antonio Santambrogio, socio fondatore e colonna portante della nostra società, per il suo continuo impegno, la sua passione che ha saputo e sa trasmettere per questo meraviglioso sport, la sua dedizione, la sua forza e il suo ardore che pone non solo nei corsi con i giovani ma anche nel seguire tutti gli aspetti della gestione della società.
Seguirà, in modo naturale, la sua nomina a “Presidente Emerito“, titolo che viene assegnato per particolari meriti e di cui risulta più che degno, ma soprattutto perché di certo non gli permetteremo di “godersi la pensione in santa pace” e lo ‘obbligheremo’ a seguire ancora i suoi associati e l’andamento dell’associazione.
Ultimo, ma non per importanza, volgiamo il nostro ringraziamento al Vicepresidente uscente, Sergio Erba, altro caposaldo della società, dispensatore di saggi e preziosi consigli ed esempio di atleta costante, capace e appassionato e che speriamo in tanti possano prendere come modello e seguirne le orme.
Ringraziamo tutti i soci e tutti i candidati eletti e non eletti per l’impegno e la passione dimostrata. Lunedì prossimo, 29 marzo, si riunirà il nuovo Consiglio per l’insediamento e per deliberare sulla ripartizione delle cariche sociali.